Ternana-Campobasso 1-0: il tabellino

Ternana Campobasso, diretta live e testuale
La Ternana trionfa contro il Campobasso e stacca il pass per il turno successivo di Coppa Italia.
Atto secondo della gara tra Ternana e Campobasso visto che le due squadre si sono sfidate poco meno di due giornate fa in campionato. Anche in quell’occasione è stata la Ternana a vincere di misura ma fuori casa. L’autore del goal, anche, è il medesimo: Stefano Pettinari.
I rossoverdi iniziano il primo tempo con una grande voglia di dimostrare e dopo soli due minuti hanno una clamorosa occasione. Durmush serve McJannet che spara alto il pallone dell’1-0. Ci mettono un po’ i padroni di casa ma poi iniziano a dominare il terreno di gioco e andare in vantaggio, come ribadito poc’anzi, con Stefano Pettinari. Manca poco al termine del primo tempo quando Orellana sfiora la rete del possibile raddoppio.
Ad inizio secondo tempo, il Campobasso si salva con un altro errore di McJannet e prova timidamente a dire la sua col palo colpito da Bordin. La Ternana continua a macinare occasioni, tra Leonardi e McJannet che però non vengono sfruttate.
Un successo importante per i ragazzi di Fabio Liverani che ora attendono la prima gara casalinga di Eziolino Capuano, in Giugliano-Benevento, per scoprire il loro avversario in Coppa Italia.
La diretta testuale
90+4′: Termina la gara, vince di misura la Ternana.
90′: Sono stati assegnati 4 minuti di recupero.
86′: Fulga, Turella e Biondini per Tripi, Pettinari e Durmush nella Ternana. Celesia per Armini, invece, nel Campobasso
78′:Cristallo per Lanza e Martina per Leonetti nel Campobasso. Zauri prova a dare una scossa ai suoi, visto che manca poco.
74′: Altro cambio in arrivo per Liverani, esce Orellana per dare spazio a Bruti.
72′: Iniziano a pesare tutte le occasioni create dai rossoverdi, non concretizzate.
67′: Arrivano i primi cambi della partita. Fuori un ottimo Leonardi, per Capanni. Il Campobasso, invece, effettua una doppia sostituzione: entrano Lombari e Cerretelli per Bordin e Nocerino
60′: Attenti a quei due, duplice occasione Ternana con Leonardi e McJannet. Calcia prima il numero 10 e poi il classe 2004 di proprietà del Lecce ma Rizzo alza la saracinesca.
55′: Tanti, tantissimi spunti da parte di Simone Leonardi che sulla trequarti sta mettendo in difficoltà il Campobasso. A salvare gli ospiti, ci pensa sempre Rizzo.
52′: Altra occasione per Orellana. Il calciatore della Ternana si trova solo davanti al portiere ma sbaglia e calcia centrale, troppo facile per l’estremo difensore del Campobasso.
51′: Arriva il primo giallo della gara, ammonito Meccariello nella Ternana.
51′: Che occasione per il Campobasso, palo esterno di Bordin.
47′: Quasi un replay dell’occasione avuta nella prima frazione di gioco per McJannet, ancora una volta il centrocampista della Ternana non trova lo specchio della porta.
46′: Può ricominciare la gara tra Ternana e Campobasso.
45′: Termina il primo tempo, senza recupero.
42′: Orellana vicinissimo alla rete del raddoppio, parecchio ispirato il calciatore della Ternana.
41′: Al “Liberati”, c’è una sola squadra in campo: la Ternana, allenata da Fabio Liverani.
35′: TERNANA IN VANTAGGIO, I PADRONI DI CASA SBLOCCANO LA GARA GRAZIE AL GOAL DI STEFANO PETTINARI.
23′: Ternana che ora domina il gioco, i padroni di casa sono andati ad un passo dal goal del vantaggio.
18′: Il più pericoloso nel Campobasso è certamente Gala, il numero 10 riesce ad accentrarsi e puntare la porta più di una volta. Vuole essere l’arma in più di Zauri in questo primo tempo.
15′: Al termine del primo quarto d’ora si respira un clima tranquillo, nessuna delle due squadre vuole rischiare.
9′: Fase di studio per le due squadre.
2′: Occasione clamorosa per i padroni di casa che si divorano la rete dell’uno a zero. Bravissimo Durmush a sevire McJannet, praticamente in area piccola, che spara alto.
1′: Inizia la partita.
Le formazioni ufficiali
TERNANA (3-4-2-1): Vitali, Balcot, Tripi, Loiacono, McJannet, Leonardi, Maestrelli, Meccariello, Orellana, Pettinari, Durmush
CAMPOBASSO (4-3-3): Rizzo, Parisi, Papini, Armini, Lanza, Serra, Bordin, Gala, Leonetti, Ravaglioli, Nocerino

Ternana-Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara tra Ternana e Campobasso, valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, non sarà visibile in diretta TV. Sarà comunque possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sul match attraverso la diretta testuale de LaCasadiC.com.
- Partita: Ternana-Campobasso
- Data e orario: martedì 28 ottobre alle ore 20.30
- Diretta testuale: Lacasadic.com
