Home » Cianci saluta la Ternana: “Abbiamo lottato sudato senza mai dire una parola fuori posto”

Cianci saluta la Ternana: “Abbiamo lottato sudato senza mai dire una parola fuori posto”

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto/ Credits: Ternana Calcio/www.lacasadic.com

Il saluto del giocatore

Nella serata di ieri, lunedì 4 agosto, l’Arezzo ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Pietro Cianci. Il giocatore, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare e ringraziare la Ternana, squadra che lo ha accolto a braccia aperte e con cui ha condiviso una stagione intensa e combattuta.

“Abbiamo lottato sudato senza mai dire una parola fuori posto” ha scritto Cianci. Un traguardo sfiorato ma non raggiunto quello della promozione in Serie B, con la Ternana che si è arresa soltanto ai calci di rigore nella finale playoff, dopo aver lottato fino all’ultimo istante.

Nel suo messaggio, Cianci ha voluto rivolgere un pensiero speciale a tutto l’ambiente rossoverde: “Ciao Terni Ciao tifosi della TERNANA , ci sarebbero da dire davvero tante di quelle cose ma preferisco il silenzio come abbiamo sempre fatto dal primo giorno , vorrei ringraziare gli allenatori e i loro staff, fisio, dottori e tutte le persone che si spaccano in 4 per il bene della Ternana e in fine i miei compagni di squadra UOMINI VERI alla quale auguro ogni successo dal primo all’ultimo , un gruppo meraviglioso nonostante tutte le cose che sono successe durante l’anno. Abbiamo lottato sudato senza mai dire una parola fuori posto , però nel calcio come nella vita arriva il momento di salutare, ed io vi voglio ringraziare per tutto l’affetto e mi auguro che la ternana continuerà ad andare avanti Forza Fere”.

Ora per Pietro Cianci si apre una nuova avventura con la maglia amaranto dell’Arezzo, dove sarà chiamato a mettere la sua esperienza e la sua grinta al servizio della squadra toscana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Cianci (@pietrocianci)