Ternana, in corso il closing per la cessione del club | VIDEO

È in corso presso lo studio notarile del dott. Gianluca Anderlini l’incontro per il closing tra la famiglia D’Alessandro, attuale proprietaria della Ternana, e i rappresentanti del gruppo Villa Claudia.
La Ternana si avvicina a grandi passi alla cessione societaria. È infatti in corso l’incontro che porterà al closing tra la famiglia D’Alessandro, attuale proprietaria della società rossoverde, e i proprietari del gruppo GVC (Gruppo Villa Claudia). Presenti anche il DG del club umbro, Giuseppe Mangiarano, e, a sorpresa, anche Massimo Ferrero, che potrebbe ricoprire il ruolo di consulente all’interno del nuovo corso.
Le parti, in questo momento, sono dunque riunite a Roma presso lo studio notarile del dott. Gianluca Anderlini, un passaggio fondamentale prima di dare inizio alla nuova era guidata dall’imprenditore Gian Luigi Rizzo.
Era stato lo stesso Dg Mangiarano, in occasione dell’evento “Festa dell’Alternativa”, a confermare il possibile esito positivo della trattativa: “La cessione arriva proprio perché la società possa tornare alla normalità”, come riportato da ternitoday.it.
Di seguito le immagini dall’esterno dello studio del dott. Anderlini:
Visualizza questo post su Instagram