Home » Ternana, Fabio Forti nuovo Amministratore Unico: “Contratto con Ferrero stipulato a nostra insaputa”

Ternana, Fabio Forti nuovo Amministratore Unico: “Contratto con Ferrero stipulato a nostra insaputa”

Ternana la nuova presidente, screen, www.lacasadic.com

Ternana la nuova presidente, screen, www.lacasadic.com

Il comunicato della Ternana

Non solo calcio giocato in casa Ternana. Nella giornata di oggi, giovedì 18 dicembre, la società ha annunciato il nuovo amministratore unico del club. L’incarico è stato affidato al dottor Fabio Forti. Al tempo stesso si va verso la risoluzione del contratto stipulato dalla precedente amministrazione con Massimo Ferrero.

Di seguito il comunicato della società: “Dottor Fabio Forti nuovo amministratore unico. Rendo noto che, da oggi, sono operativo nella veste di Amministratore Unico della società Ternana Calcio. Ringrazio la proprietà, e dunque la famiglia Rizzo, per la fiducia riposta nella mia figura professionale”.

“In qualità di ternano, assicuro a tutti il massimo impegno per dimostrare di essere all’altezza del prestigioso e oneroso incarico che mi è stato affidato, nella piena consapevolezza di ciò che il glorioso club calcistico rappresenta per la città. Nei prossimi giorni sarà mia cura procedere a un’analisi approfondita della situazione contabile della società, con l’obiettivo di valutare come ricondurre i costi di gestione entro parametri sostenibili e coerenti con il campionato di appartenenza”.

Nel comunicato si precisa anche la posizione di Massimo Ferrero: “Su sollecitazione dell’azionista, darò immediato mandato a uno studio giuslavorista per la risoluzione del contratto stipulato dalla precedente amministratrice con il sig. Massimo Ferrero, all’insaputa della proprietà. Sarà mia premura comunicare con puntualità e precisione gli sviluppi della situazione”.