Ternana, Liverani: “Negli ultimi giorni si è parlato poco di calcio, e sull’esclusione di Martella…”

Fabio Liverani, allenatore Ternana / Bertini - Ternana Calcio
L’analisi dell’allenatore della Ternana, Fabio Liverani, dopo la vittoria con il Bra: l’ex Salernitana è tornato anche sulle ultime vicende societarie.
La Ternana continua a sorridere, almeno sul campo. I rossoverdi, grazie alla vittoria con il Bra, hanno infatti chiuso una settimana calcistica praticamente perfetta, iniziata con il successo nel derby con il Perugia e intervallata dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia Regionale.
Un momento positivo che deve fare però i conti con una situazione societaria ancora in evoluzione, seguita inoltre da una penalizzazione di 5 punti in classificata in seguito al deferimento dello scorso 7 ottobre. Fabio Liverani, allenatore degli umbri, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Ecco le dichiarazioni complete, riprese da ternitoday.it:
“È stata sicuramente una settimana impegnativa, soprattutto per quello che è successo fuori dal campo. Si è parlato di tutto tranne che di calcio, sono cose che poi magari possono creare qualche difficoltà, come successo nel primo tempo. Il gruppo ha dimostrato di avere voglia di vincere, nonostante le vicende delle ultime 48/72 ore”.
Sugli episodi del match: “Su Ferrante c’era un rigore netto, ho fatto presente all’arbitro che avrebbe potuto avere un atteggiamento diverso. Ci siamo adattati alla conduzione arbitrale, soprattutto nella ripresa. La promessa della mezza giornata in più ha dato i suoi frutti, la proporrò nuovamente contro la Pianese. Esclusione di Martella? Solo un problema fisico, nessuna questione di mercato”.
