Ternana, Ferrero: “Il pareggio con l’Arezzo è come una sconfitta, la squadra ha paura”

Ferrero alla Ternana, www.lacasadic.com
Massimo Ferrero furioso dopo l’1-1 del Liberati
La Ternana ferma sull’1-1 la capolista Arezzo. Nella gara del Liberati è decisiva la rete dell’ex Pietro Cianci a 20 minuti dalla fine per pareggiare la rete del rossoverde Doubickas, arrivata poco prima dell’intervallo.
Risultato che ha lasciato molto deluso Massimo Ferrero, centrale nella nuova proprietà della presidenza Rizzo. Incrociato all’uscita dai colleghi di Radio Tele Galileo, l’ex patron della Sampdoria ha lasciato alcune dichiarazioni che fanno trasparire l’amarezza per quanto sancito dal campo. “Parlo solo di calcio, so pure inca**ato, perciò è inutile. Oggi mi dovete lasciar perdere, perché sono veramente deluso e inca**to. Con chi? Ma come con chi? Ma si può perdere una partita così?“. Queste le brevi parole di Ferrero, prima di allontanarsi dal Liberati a bordo del suo veicolo.
Sempre Ferrero, ha poi proseguito: “Devo portare la Ternana dove mi dirà il cuore. Per me il pareggio con l’Arezzo è come una sconfitta. Non si difende l’uno a zero, non si sostituiscono Proietti e Ferrante al 56’. Diteglielo all’allenatore. Sono una persona scomoda, ho fatto la Champions League, voglio regalare soddisfazioni ai tifosi, che stanno lì a sbattere con il tamburo. La squadra è forte, ma giochiamo con la paura: i ragazzi non devono avere paura”.
Ternana che ha comunque raggiunto quota 18 punti, occupando la quarta posizione all’interno del Girone B. 10 le lunghezze che separano gli umbri dall’Arezzo e 6 invece quelle da Ravenna e Ascoli, quest’ultimo impegnato nel derby contro la Sambenedettese.
A cura di Mattia Cordì
