Ternana, le dure parole di Foresti: “Questa proprietà si sta spaccando il c**o. I costi della gestione precedente sono stati folli”

Diego Foresti - Credits: Catanzaro 1929
La forte denuncia del responsabile dell’area tecnica
Finito il mercato invernale, è ora tempo di bilanci per la Ternana. Durante la presentazione dei nuovi arrivati Kurti e Lodovici, ha parlato anche il responsabile dell’area tecnica Diego Foresti. Da parte del dirigente rossoverde non sono mancate le critiche alle passate proprietà ma anche un focus sul duro lavoro della famiglia Rizzo.
“Questa proprietà si sta spaccando il c**o per portare avanti una situazione drammatica non voluta da loro” ha commentato Foresti. “Stanno pagando dei debiti folli lasciati dalla gestione precedente e, durante questi mesi, abbiamo scovato dei contratti assurdi. Il figlio del presidente ha uno stipendio da 5.500 euro al mese per 23 mesi e anche i costi dei procuratori sono folli, persino superiori a squadre di serie A come il Pisa”.
“Tutti questi sono contratti truffa, fatti due giorni prima del closing quando nemmeno si pagavano gli stipendi ai magazzinieri” ha poi spiegato il responsabile, aggiungendo “Nel 2025 i fornitori e il comune sono stati in silenzio. Da gennaio, invece, sono arrivate già 30 o 40 lettere di recupero e decreti ingiuntivi.
Il dirigente ha poi concluso: “Sembra che dopo il cambio di proprietà si siano svegliati tutti insieme. Oggi la famiglia Rizzo, con professionisti come l’avvocato Marcella e l’amministratore Fabio Forti, lavorano 20 ore al giorno per risolvere questi disastri. Non è una situazione facile, ma meritano rispetto. Non si accetteranno più bugie o inesattezze, perché così i tifosi leggono e perdono la fiducia nella verità della società“.
