Ternana, Liverani incontra la società: “Un appuntamento cordiale, di conoscenza”

Fabio Liverani, allenatore Ternana / Bertini - Ternana Calcio
Ternana incontro con i vertici societari
Giornata di incontri e presentazioni in casa Ternana. Questa mattina l’allenatore Fabio Liverani si è recato dal patron del club, Gian Luigi Rizzo, affiancato dalla presidente Claudia Rizzo e dalla signora Melis. Presente all’appuntamento anche Massimo Ferrero.
All’uscita, Liverani ci ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sull’incontro e non solo. “E’ stato un piacevole incontro. Il presidente Ferrero e anche io, dopo aver conosciuto la presidente Claudia e la mamma, la signora Melis, avevamo piacere di conoscere anche il patron Rizzo. Un appuntamento cordiale di conoscenza”.
L’allenatore chiarisce che non si sono posti obiettivi: “Abbiamo solo parlato per conoscenza. Era giusto conoscere tutta la proprietà. Oggi era una mattinata libera per noi e abbiamo fatto questo incontro“. Liverani ha poi espresso le proprie sensazioni sull’esperienza in rossoverde: “Le emozioni sono grandi. Io ho legame speciale con Terni e cerco di fare il massimo per questi colori e per questa gente”.
Visualizza questo post su Instagram