Home » Ternana, Liverani: “Ho un gruppo serio che mi piace allenare, ora non dobbiamo sbagliare contro il Bra”

Ternana, Liverani: “Ho un gruppo serio che mi piace allenare, ora non dobbiamo sbagliare contro il Bra”

Fabio Liverani (IMAGO)

Fabio Liverani (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore della Ternana dopo la vittoria contro l’Union Brescia

La Ternana accede alle semifinali di Coppa Italia Serie C Regionale dopo aver superato 4-1 l’Union Brescia. Dopo la partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei rossoverdi Fabio Liverani, di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla Coppa Italia: “In Coppa sto avendo grandi risposto anche da chi sta trovando meno spazio in campionato, sono contento perché vuol dire che tutto il gruppo sta dando il massimo. La squadra lavora bene e non sono sorpreso delle prestazioni, mi piace poi essere in difficoltà nelle scelte di partita in partita”.

Sulla gara: “All’intervallo ho detto ai ragazzi che potevamo complicarcela solo noi, poi siamo stati bravi a chiuderla 4-1. In questi giorni abbiamo studiato l’Union Brescia e poi a poche ore dal match hanno cambiato allenatore, è stato complicato”.

Ha poi proseguito: “Ci stava un po’ di calo di tensione nel secondo tempo ma sono comunque soddisfatto. Ho un gruppo serio che mi piace allenare”.

Liverani: “Contento per Kerrigan, non dobbiamo sbagliare contro il Bra”

Liverani si è poi concentrato sulla prestazione dei singoli: Kerrigan ha fatto una buona partita. Eravamo un po’ preoccupati dal punto di vista fisico e invece ha dimostrato di poter reggere. Anche con l’infortunio non ha mai perso il sorriso. Sono contento anche di McJannet, che ha risposto presente come al derby”.

Infine l’allenatore si è soffermato sulla prossima sfida di campionato contro il Bra:Ora non è da sbagliare la prestazione di domenica contro il Bra. I ragazzi si stanno giocando mezza giornata di riposo nella settimana di Natale. Sarà una gara complicata perché loro vengono da buone prestazioni in casa e sono alla ricerca di punti per puntare alla salvezza”.