Ternana, Liverani: “Tutto ancora aperto. Basta un gol, me la gioco mercoledì”

Fabio Liverani (IMAGO)
Le dichiarazioni
La Ternana esce sconfitta dal match d’andata contro la Giana Erminio, che si impone per 1-0 grazie alla rete decisiva di Nichetti. Un risultato che complica il cammino della squadra rossoverde, chiamata ora a ribaltare lo svantaggio nel match di ritorno per continuare il proprio percorso.
In sala stampa l’allenatore commenta così la sconfitta: “Credo che la Giana che abbiamo visto a questi playoff è quella che ci aspettavamo. La partita non si discosterà troppo da quello che è stato adesso. Dobbiamo avere la forza e la volontà di trovare il gol nel primo tempo. Ci basta un gol per vincere ma è ancora tutto aperto“.
Prosegue: “Abbiamo messo la linea a 5 come la Giana verso la fine. Dovevamo capire dopo 3 settimane di inattività. Non mi sembra di aver sofferto nulla fino al gol subito, su errore nostro. Ci sta che quando giochi due partite, va gestita inattività di 3 settimane. Abbiamo fatto partita normale fino al gol loro. Abbiamo provato a riprenderla fino al gol loro. E’ finito il primo tempo”
A conclusione, un commento sulla gara di ritorno: “Le probabilità erano le stesse prima anche quando avevamo il risultato a favore. Me la gioco mercoledì. Chi è stato più bravo andrà avanti“.