Ternana, il DS Mammarella: “Mercato? Lavoro in sintonia con l’allenatore”

Ternana, il DS Carlo Mammarella / Screen
Le parole del dirigente della Ternana nel primo giorno di ritorno della squadra agli ordini di Fabio Liverani.
Primo giorno di lavoro per la Ternana di Liverani. La squadra ha già iniziato a prepararsi in vista della prossima stagione, con il DS Carlo Mammarella che, ad alcuni colleghi, ha provato a fare chiarezza sul futuro della società.
Queste le sue dichiarazioni riportare da Ternananews.it: “Non ho sentito la famiglia D’Alessandro, ho parlato con gli avvocati della nuova proprietà che mi hanno dettato le linee guida.
In questo momento si sta spostando l’attenzione sul mercato che è sicuramente importante, ma il vero tema è capire cosa succederà nei prossimi giorni (con il dirigente che fa riferimento alla tempistica relativa al passaggio di proprietà).
Nel frattempo io continuo a lavorare in sintonia con il mister, indipendentemente dalla mia permanenza“.
Mammarella: “Dobbiamo ricostruire in modo intelligente”
E sul mercato: “Per Donnarumma stiamo parlando, sono trattative che richiedono tempo. De Boer aveva il contratto in scadenza, Cicerelli e Corradini non erano nostri.
Dovremo fare una ricostruzione intelligente, di calciatori ce ne sono tantissimi e quest’anno la C avrà il Salary Cup in prova, che può agevolarci in prospettiva futura. Proveremo a fare minutaggio, abbiamo ragazzi come Biondini che possono essere un patrimonio per questa società”.