Ternana, Giuseppe Mangiarano è il nuovo direttore operativo
La Ternana ammette un nuovo dirigente in società
Parola chiave: crescita. In campo e fuori. La Ternana dà il benvenuto a Giuseppe Mangiarano, che sarà il nuovo direttore operativo del club. Ad annunciarlo la stessa società tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Il direttore vanta diverse esperienze con club presitigiosi come Inter e Milan, oltre a Siena, Crotone e Cosenza. Figura di assoluta professionalità e competenza, per garantire una crescita costante dei rossoverdi. Anche il presidente, ai canali ufficiali, ha espresso la propria soddisfazione dando il benvenuto a Mangiarano.
Una novità decisamente importante per il club rossoverde, che ne frattempo continua la sua marcia vincente. L’ultima vittoria esterna con il Carpi, e la contemporanea sconfitta del Pescara nel derby con il Pineto, hanno infatti consentito agli uomini di Abate di portarsi a -3 dalla vetta.
La società, intanto, accoglie in dirigenza una figura di assoluta esperienza. Di seguito il comunicato completo.
Ternana, ecco Mangiarano: il comunicato del club
Il comunicato della società: “La Ternana Calcio comunica di aver affidato l’incarico di direttore operativo a Giuseppe Mangiarano.
il dirigente classe ’76 vanta esperienze dirigenziali di alto profilo con, tra le altre, Inter, Milan, Crotone, Siena e Cosenza. Prosegue quindi il percorso di crescita annunciato dal presidente D’Alessandro durante la conferenza stampa di presentazione”.
Le parole del presidente D’Alessandro: “Sono molto soddisfatto dell’ingresso in società di Giuseppe Mangiarano. La scelta è ricaduta su un profilo di altissimo livello dirigenziale e sono certo che per tutti noi rappresenterà un valore aggiunto, facendo crescere la società che mi onoro di rappresentare da ogni punto di vista, anche negli anni a venire”.