Ternana Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Ternana Milan Futuro in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Tutto pronto per 17^ giornata di Serie C. Ternana e Milan Futuro sono pronte per sfidarsi domenica 1 dicembre alle ore 15.
I rossoverdi sono reduci dalla vittoria esterna per 2-1 sul complicato campo del Carpi. La squadra di Abate dovrà ancora affrontare i problemi legati agli infortuni a centrocampo, con Corradini che ha dovuto lasciare il campo prematuramente nell’ultima partita a causa di un infortunio alla mano, per il quale sarà operato a breve. Le presenze di De Boer e Aloi dal primo minuto sembrano ormai certe. In attacco, Curcio potrebbe tornare titolare.
Il Milan Futuro è una squadra giovane, caratterizzata da molti talenti che stanno facendo il loro percorso verso la prima squadra. Nonostante la squadra di Bonera non abbia ancora raggiunto la continuità sperata in campionato, in Coppa Italia Serie C ha conquistato una vittoria significativa, superando la Torres 1-0. Un successo che mancava dal 27 ottobre.
Una sfida importante per il proseguimento del campionato di entrambe le formazioni. La Ternana vuole continuare accorciare le distanze dalla capolista Pescara, mentre il Milan Futuro viole allontanarsi dalla zona playout.
Dove vedere la partita
Ternana e Milan Futuro si affronteranno domenica 1 dicembre, alle ore 15:00 nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Ternana Milan Futuro
- Data e ora: domenica 1 dicembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV e Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Aloi, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Abate
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Jimenez, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Hodzic, Malaspina, Zeroli; Traorè, Longo, Robbie Vos. All. Bonera