Da leader in campo a guida in panchina: Fazio allenerà l’U17 della Ternana

I tifosi della Ternana / Credit Fb Ternana
Ufficiale il suo ritorno alla Ternana.
Come spesso accade nel calcio, a volte si torna dove tutto è iniziato. È il caso di Pasquale Lito Fazio, ex difensore della Ternana, che rientra nel club umbro. Dopo aver totalizzato 31 presenze in maglia rossoverde, il classe 1989 torna a Terni, ma con un nuovo ruolo: quello di allenatore.
Fazio sarà infatti il nuovo allenatore dell’Under 17 della Ternana, prendendo il posto di Marco Di Loreto, recentemente promosso alla guida della Primavera. L’ex calciatore di Trapani e Casarano guiderà la formazione giovanile insieme a un team tecnico composto da volti noti al club: Mario Pacilli sarà il suo vice, Alberto Raggi si occuperà dei portieri e Corrado De Luca, storico preparatore atletico anche della prima squadra, completerà lo staff.
Affidato dal direttore sportivo Carlo Mammarella e dal responsabile del settore giovanile Silvio Paolucci, Fazio lavorerà con i ragazzi dell’U17 sul campo di Arrone. Un ritorno speciale nella stessa Ternana in cui ha militato dal 2011 al 2015 in Serie B e poi ancora nella stagione 2017-2018 in Serie C.
Visualizza questo post su Instagram