Home » Pizza, birra e…maxischermo: il Ravenna regala una serata speciale ai tifosi giallorossi per la sfida con la Ternana

Pizza, birra e…maxischermo: il Ravenna regala una serata speciale ai tifosi giallorossi per la sfida con la Ternana

I tifosi del Ravenna - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com

I tifosi del Ravenna - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com

Il Ravenna, impegnato nella corsa verso la promozione diretta nel girone B, ha predisposto un maxischermo per i tifosi in occasione della sfida con la Ternana.

Regalo a sorpresa del Ravenna per i propri tifosi in vista del turno infrasettimanale contro la Ternana. La società romagnola, infatti, ha deciso di predisporre un maxischermo al ‘Mercato Coperto’, nel cuore del centro storico, per permettere a tutti i tifosi di seguire la gara con la formazione umbra. Di seguito la nota completa:

“In occasione della sfida Ternana – Ravenna FC, in programma giovedì 12 febbraio alle ore 20:30, il Mercato Coperto di Ravenna apre le porte ai tifosi giallorossi per un matchday speciale, con la diretta su maxi schermo al piano superiore dello storico spazio nel cuore della città.

Una serata pensata per vivere insieme le emozioni di una trasferta che, complice la distanza e la limitata disponibilità di posti nel settore ospiti, non potrò vedere i giallorossi sostenuti con il solito calore dimostrato dalla tifoserie al Benelli. Ma il calore del tifo non mancherà: pizza fumante, birra fresca firmata Birrificio del Molino Spadoni e un’atmosfera coinvolgente renderanno il Mercato Coperto il cuore pulsante della serata giallorossa.

L’iniziativa, promossa da Ravenna FC e Mercato Coperto, è un invito a trasformare l’infrasettimanale in un’occasione di condivisione e appartenenza, per sostenere la squadra anche a distanza, con lo spirito e l’energia che da sempre caratterizzano la tifoseria ravennate.
Posti limitati: l’ingresso è gratuito ma i posti disponibili sono su prenotazione. Un modo informale ed autentico per vivere il calcio e stare insieme, nel segno della città e dei suoi colori”.