Ternana, Bandecchi sulla cessione: “Rizzo e Gruppo Villa Claudia? Chi mette la firma fa un affare”

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com
Il Primo Cittadino di Terni interviene a margine del match contro il Rimini sulla cessione societaria. Di seguito le sue parole.
La vittoria contro il Rimini non distoglie l’attenzione sulla cessione societaria che riguarda la Ternana. A margine del match, come riportato da Ternananews.it, è intervenuto il Sindaco della città, Stefano Bandecchi.
“Inutile che mi chiediate se arriva Rizzo e il Gruppo Villa Claudia, io non lo so. Posso solo dire che chi mette la firma sulla Ternana, fa un affare d’oro. Quando qualcuno firmerà sarà proprietario, io sono il sindaco”, ha commentato.
Il Primo Cittadino di Terni si è impegnato personalmente per fare in modo che il club non venisse estromesso dal campionato.
Il 16 settembre è il giorno della scadenza federale, oltre che dell’effettiva formalizzazione del passaggio di proprietà. Entro questa data, i club di Lega Pro dovranno depositare la documentazione inerente il pagamento dei contributi al fondo fine carriera e Inps, entrambi di giugno, e le ritenute fiscali di maggio e giugno.
Quattro gol valgono i primi tre punti
Bandecchi ha detto la sua anche sulla gara contro il Rimini: “Un successo fondamentale, per l’umore dei calciatori, per lo staff, per la proprietà e per la transazione che è in corso”.
Sono stati quattro i gol rifilati al club romagnolo alla terza giornata: “La squadra ha vacillato un po’ ma poi ha giocato di carattere”. I primi tre punti della stagione centrati e una parabola ancora in salita. Il prossimo appuntamento della squadra guidata da Fabio Liverani è fissato per il 14 settembre contro il Carpi.