Il sindaco Bandecchi sulla Ternana: “Con i Rizzo rapporto di m***a, hanno preso una linea fuori dal normale”

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com
Il primo cittadino di Terni è tornato a parlare del club rossoverde: dal pensiero sulla famiglia Rizzo all’esonero di Mammarella.
Nuovo intervento di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, sulla Ternana. Il primo cittadino, come riportato da ternananews.it, si è soffermato in particolar modo sulla gestione della famiglia Rizzo e sul Ds Carlo Mammarella, ormai ai saluti dopo le dichiarazioni rilasciate nell’ultima conferenza stampa da patron Rizzo. Di seguito le sue parole:
“Con la famiglia Rizzo i rapporti sono totalmente di m****. Non me ne frega niente. Hanno preso una linea che per me è completamente fuori dal normale. Detto questo sono grandi, vaccinati, e sanno quello che fanno”.
Su Carlo Mammarella: “Non l’ho sentito, mi da fastidio che la famiglia Rizzo, e tutta la banda bassotti che ha intorno, continui a dire che adesso gestiscono in piena autonomia. Io non ho capito, prima non gestivano in piena autonomia? Io sto aspettando, li guardo, sto seduto sul bordo del fiume, prima o poi passeranno i Rizzo”.
A cura di Tommaso Paolantonio.
