Quella contro il Gubbio potrebbe essere la partita della promozione per il Modena di Attilio Tesser. Un traguardo che significherebbe il ritorno Serie B dopo diversi anni di assenza. Un futuro che è tutto nelle mani dei gialli.
Modena è in fermento per la penultima gara di campionato contro il Gubbio, ultima trasferta dell’anno. La vittoria in extremis contro l’Imolese con il gol vittoria di Gagno ha regalato la possibilità di giocarsi il primo match point. Attilio Tesser in conferenza stampa si è soffermato sull’importanza della partita e della sua posta in palio: “Per fare risultato in un match come quello di domani serve alta concentrazione ed una prestazione molto importante. Il Gubbio è una squadra che ha messo in difficoltà tutti, servirà il miglior Modena per tornare a casa con un risultato positivo”. La squadra umbra è al sesto posto con 51 punti. Una classifica che vale i playoff. Un avversario ostico e insidioso per il Modena: “Avremo di fronte una squadra che gioca in maniera aggressiva e aperta, non fa particolari tatticismi. Loro giocano in maniera propositiva, rispettiamo i nostri avversari che sono una squadra valorosa. I miei ragazzi sanno quanto si giocano”.
Un grande campionato quello del Modena, che è ad un passo dalla Serie B. 84 punti, 64 gol fatti e 24 subiti. 26 vittorie, 6 pareggi e solo 4 sconfitte. Sono i numeri incredibili della squadra di Attilio Tesser. Contro il Gubbio potrebbe essere l’ultimo e decisivo passo di una storica cavalcata. Prestazioni di livello, bel gioco e solidità. Un percorso costruito sul lavoro e sulla progettazione. Ora la squadra è pronta a scrivere la storia. La città e i tifosi sono pronti a festeggiare questa grande impresa.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…