Guidonia, Tommaso Rocchi scelto come allenatore della Primavera 4

Tommaso Rocchi Guidonia / Credit Guidonia Montecelio 1937 FC
Il comunicato ufficiale del club.
Il Guidonia Calcio annuncia un’importante novità per il settore giovanile: Tommaso Rocchi sarà il nuovo allenatore della Primavera 4. Una scelta che fa capire l’ambizione di questo club che, dopo la promozione in Serie C, punta anche a valorizzare le proprie giovanili con una figura di grande esperienza come l’ex attaccante di Lazio e Inter che da giocatore ha segnato più di 100 gol in Serie A e da allenatore fin qui ha guidato l’Under 14 e l’Under 18 biancoceleste. Di seguito il comunicato ufficiale del club laziale:
“Definito l’organigramma del settore giovanile del Guidonia Montecelio 1937 Fc che vede come responsabile e coordinatore Giovanni Maglione. Per la Primavera 4 il club punta su Tommaso Rocchi, da calciatore uno degli attaccanti più prolifici di sempre della Serie A grazie alle reti realizzate con le maglie dell’Empoli, della Lazio e dell’Inter che lo hanno portato anche in Nazionale e a partecipare alle Olimpiadi. Da tecnico, Rocchi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio nel 2016. Completano il suo staff il vice Alessandro Iannuzzi (ex attaccante di Vicenza, Lazio e Milan) ed il preparatore atletico Alessandro Geraldi. ”
Ecco le prime parole di Rocchi da allenatore della Primavera 4: “Da anni lavoro con i miei collaboratori e siamo contenti di poter iniziare questa esperienza a Guidonia Montecelio per poter trasmettere le nostre conoscenze e metterle a disposizioni dei ragazzi, in una fascia d’età decisiva per la loro carriera. Ritengo questa categoria un trampolino di lancio per la carriera da calciatore e in questa società il filo è ancora più diretto con la prima squadra rispetto alle altre realtà professionistiche. Per i giovani si tratta di una grande opportunità”.