Tommaso Starace, lo storico magazziniere del Napoli ha raccontato diversi aneddoti a Sportchannel, a margine dello Sturno Sport Festival, di quando i campioni d’Italia del Napoli giocavano ancora in Serie C. Una delle partite più sentite è stata sicuramente quella del derby campano contro l’Avellino ai playoff. Proprio di questa sfida Tommaso Starace ha voluto raccontare un divertente fatto capitato negli spogliatoi irpini.
Il magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, diventato famoso per l’esultanza di Mertens, ha ricordato a Sportchannel, le sfide dei campioni d’Italia in carica contro i cugini dell’Avellino: “Ad Avellino sono sempre state battaglie. Ricordo ai playoff, dopo il riscaldamento, i calciatori entrarono negli spogliatoi per sciacquarsi. E ricordo che tutti urlavano perché c’era solo acqua bollente. Gli avellinesi ci fecero proprio un bello scherzetto”
Nel giorno in cui Mertens prima raggiunse e poi superò Maradona per gol segnati con la maglia del Napoli, “Ciro” esultò in un modo particolare: un balletto ispirato dal magazziniere Tommaso Starace. Si sa, una grande squadra deve essere solida fin dalle fondamenta. Chiunque collabori per il club deve avere una forte passione ed un forte senso di appartenenza. Queste sono sicuramente due caratteristiche che possiamo ritrovare nel “l’uomo del caffè”, Tommaso Starace, soprannominato anche così dai giocatori visto la sua bravura nell’utilizzare la mokka. Il magazziniere Starace è soprattutto un uomo spogliatoio e un grande amico dei giocatori. Maradona lo adorava, come oggi lo adora Osimhen che si diverte a condividere sui suoi social foto scattate insieme. Tommaso ha sempre tenuto un bel rapporto con tutti i calciatori passati da Napoli.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…