Credit: Feralpisalò
Torino e FeralpiSalò si affrontano nei trentaduesimi di Coppa Italia. I Leoni del Garda di Stefano Vecchi arrivano al match dopo la vittoria non semplice contro il Vicenza per 2-1, nel primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. Recentissimo l’ultimo scontro tra le due compagini, Torino e FeralpiSalò. Queste si sono affrontate in un’amichevole lo scorso 22 luglio, in quel di Pinzolo, la partita fini 2-0 per gli uomini di Juric.
Il Torino fa il suo esordio in Coppa Italia, ospitando nella sfida dei trentaduesimi di finale la FeralpiSalò neopromossa in Serie B per la prima volta nella sua storia. La partita si giocherà allo ‘Stadio Olimpico Grande Torino’ ed è in programma oggi lunedì 14 agosto alle ore 21:15. Sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset, che ha acquistato i diritti del torneo, su Italia 1. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: basta semplicemente registrarsi o accedere e gustarsi il match.
Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.
FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Ceppitelli, Martella; Di Molfetta, Hergheligiu, Carraro; Felici, Sau, Guerra. Allenatore: Stefano Vecchi.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…