Il Padova sfida l’Albinoleffe nella 32^ giornata del girone A di Serie C. E’ l’occasione per la squadra di Vincenzo Torrente di riscattarsi dopo la sconfitta subita nello scorso turno di campionato. Proprio l’allenatore del Padova, alla vigilia della sfida, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole.
Vincenzo Torrente ha presentato la sfida contro l’Albinoleffe: “Questa settimana? Primo giorno difficile, poi la squadra ha reagito, abbiamo fatto poi ottimi allenamenti e rifinitura. Ora bisogna reagire, contro una squadra organizzata e dinamica. Nuovo campionato per il Padova? In questo momento voglio una reazione, dobbiamo fare una prestazione di carattere e qualità, tornare alla vittoria. Dobbiamo blindare il 2° posto“.
“La squadra in 12 giorni ha fatto 4 partite, siamo arrivati scarichi a livello fisico e mentale. Una partita no può succedere, abbiamo perso una partita in trasferta dopo un anno, ma abbiamo sempre avuto reazioni positive. Calcoli non ne faccio, non voglio sprecare energie nervose, dobbiamo pensare solo alla gara di domani. Valente è out, speravo di recuperarlo, ma con la Coppa o con la Pro Vercelli, Dezi è out una decina di giorni, da valutare Belli per un problema muscolare”.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…