Sei partite, una sola vittoria, condite da due pareggi e tre sconfitte in Serie C. La zona playout si è avvicinata sempre di più e dopo la partita persa contro la Virtus Entella in casa, la Torres ha deciso di chiudere il percorso di Alfonso Greco sulla propria panchina, esonerando l’allenatore. Attesa quindi la decisione della società chiamata a scegliere un nuovo nome al quale affidare le chiavi della panchina.
Alfonso Greco non siederà più sulla panchina della Torres. Fatale la sconfitta maturata sul campo di casa contro la Virtus Entella. La squadra sarda infatti ha chiuso il suo 2022 con due sconfitte consecutive e soltanto tre vittorie in campionato, con l’ultima che risale al 3 dicembre nel match vinto contro la Carrarese. La Torres non è riuscita a cavalcare l’onda dell’entusiasmo perdendo posizioni in classifica. La zona playout adesso è lontana soltanto due punti, e a dividere la squadra dagli scontri per la salvezza c’è soltanto il San Donato Tavarnelle. Greco era al suo secondo anno sulla panchina della squadra sarda. Nella scorsa stagione ha condotto la Torres verso la Serie C vincendo i playoff ed ottenendo il punteggio valido per il ripescaggio nei professionisti. Adesso, il club dovrà decidere a chi affidare la conduzione della squadra in vista della ripartenza di gennaio. Sondaggi in corso. Aggiornamenti attesi nelle prossime ore.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…