Torres-Arezzo, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Cristian Bucchi in conferenza stampa / www.lacasadic.com
Torres e Arezzo pronte a darsi battaglia. Sky o Now: dove seguire la partita valevole per la diciannovesima giornata di Serie C.
Due squadre che stanno vivendo un periodo nettamente opposto. Da una parte il lanciatissimo Arezzo, dall’altra una Torres in difficoltà. Situazioni di classifica opposte, la comune volontà di vincere e fare punti.
Questo e altro, ad arricchire uno scontro che promette bagarre. Perché i sardi padroni di casa occupano l’ultimo posto, non vincono da 16 partite e, nonostante il cambio di allenatore (da Pazienza a Greco), sono ancora fermi a 10 punti, a -8 dalla zona salvezza. Nelle ultime due uscite, due segni X: pareggi contro Pineto e Gubbio.
Gli ospiti, invece, sognano la vetta. Distante sole due lunghezze, le stesse che però andranno ricucite in fretta per far sì che si acuisca il gap. La vittoria manca dal 30 novembre: 1-0 interno contro la Sambenedettese. Poi, il ko di Arezzo e il pirotecnico pari contro il Pineto. Imperativo, tornare a macinare, perché il Ravenna difficilmente perdona.
Insomma: ci si gioca tanto. Ma le due squadre sono pronte a farci divertire.
Torres-Arezzo, dove vedere la partita
La partita tra Torres e Arezzo verrà disputata sabato 20 dicembre alle ore 14.30, presso lo Stadio Vanni Sanna. Inoltre, il match sarà visibile su Sky Sport al canale 252 e sulle piattaforme streaming quali NOW e Sky GO.
- Partita: Torres-Arezzo
- Data e orario: sabato 20 dicembre, ore 14.30
- Diretta tv: Sky Sport, canale 252
- Diretta streaming: NOW, Sky GO
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
TORRES (): IN AGGIORNAMENTO
AREZZO (): IN AGGIORNAMENTO
