Home » Torres-Atalanta U23, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Torres-Atalanta U23, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vanja Vlahovic, Atalanta, credit Martina Cutrona / www.lacasadic.com

Vanja Vlahovic, Atalanta, credit Martina Cutrona / www.lacasadic.com

Le info sulla partita di playoff.

Mercoledì 14 maggio, alle ore 20:00, lo stadio Vanni Sanna sarà il palcoscenico della gara di ritorno tra Torres e Atalanta U23, valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. La sfida arriva dopo l’incredibile risultato maturato all’andata, con i bergamaschi che hanno travolto i sardi per 7-1.

La Torres, protagonista di un campionato solido concluso al terzo posto nel Girone B alle spalle di Ternana ed Entella, non sono mai riusciti a entrare in partita contro gli avversari, subendo quello che fino ad oggi è la vittoria più larga nella storia dei playoff.

Eppure, il calcio insegna che finché non arriva il triplice fischio, nulla è davvero scritto. Rimontare sei gol appare un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma la Torres scenderà in campo per onorare la maglia, davanti ai propri tifosi, con l’obiettivo di dimostrare orgoglio, carattere e attaccamento, qualunque sia il risultato finale.

Chi vincerà la sfida e accederà al secondo turno della fase playoff?

Torres-Atalanta U23, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Torres-Atalanta U23? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 254 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Torres-Atalanta U23
  • Data e ora: mercoledì 14 maggio, ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport 254
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Squadra Torres - Credits: Alessandro Sanna
Squadra Torres – Credits: Alessandro Sanna

Le probabili formazioni

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre; Mastinu, Scotto; Nanni. All. Greco.

ATALANTA UNDER 23 (3-4-2-1): Vismara; Del Lungo, Obric, Ceresoli; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Pounga, Cassa; Vlahovic. All. Modesto.