Home » Torres-Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Torres-Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Antonino Musso / Credit: Torres / Alessandro Sanna / www.lacasadic.com

Antonino Musso / Credit: Torres / Alessandro Sanna / www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sulla partita in tempo reale

Manca sempre meno alla sfida tra Torres e Carpi, gara valida per la dodicesima giornata del girone B. Le due formazioni si sfideranno domenica 2 novembre allo stadio “Vanni Sanna”, fischio d’inizio alle 14.30.

La Torres vive in momento delicato. I sardi, terzultimi con appena 7 punti, faticano a trovare la via del gol che non arriva da 6 partite consecutive. Il bilancio è di una sola vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte, con 5 reti segante e 13 subite.

Dall’altro lato il Carpi che, arriva in Sardegna con maggiore fiducia e una classifica più tranquilla: decimo posto a quota 15 punti. Gli uomini di Cassani hanno altalenato prestazioni convincenti a qualche passo falso, ma restano una formazione temibile soprattutto in trasferta dove hanno raccolto 3 vittorie in 5 uscita.

Chi porterà a casa i 3 punti?

Torres-Carpi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Torres e Carpi, previsto per domenica 2 novembre alle ore 14.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 256. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Torres-Carpi, Serie C girone B
  • Data e orario: domenica 2 novembre, ore 14.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 256
  • Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Rossini che esulta con la maglia del Carpi (credit Daniele Luigi) www.lacasadic.com
Rossini che esulta con la maglia del Carpi (credit Daniele Luigi) www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

TORRES (4-3-2-1): Zaccagno; Zambataro, Antonelli, Mercadante, Nunziatini; Sala, Brentan, Masala; Di Stefano, Lunghi; Musso. All. Pazienza.

CARPI (3-4-2-1): Scacchetti; Pitti, Rossini, Lombardi; Tcheuna, Amayah, Pietra, Rigo; Cortesi, Arcopinto; Mahrani. All. Cassani