Crediti: Virtus Entella
Inizia il girone di ritorno nel girone B di Serie C. Tra i match in programma c’è Torres-Virtus Entella. La gara, valida per la 20^ giornata in terza Serie, si giocherà alle 14:30. I padroni di casa sono reduci dal ko di misura subito sul campo della Fermana (1-0); sponda biancoceleste, anche loro arrivano al match dalla sconfitta maturata contro il Siena (1-2). La classifica, però, sorride proprio alla formazione di Volpe che, per ora, occupa il quinto posto con 33 punti. La squadra di Greco, invece, occupa il dodicesimo gradino con 21 punti. All’andata, tra le due squadre ha avuto la meglio la Virtus Entella grazie a un gol di Tascone.
La partita tra Torres e Virtus Entella si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 14:30. Match valido per la 20^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione si può scaricare sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Torres (4-4-2): Garau; Ferrante, Antonelli, Dametto, R. Pinna; Masala, Lora, Bonavolontà, Liviero; Diakite, Scappini. Panchina: Carboni, Luppi, S. Pinna, Suciu, Lisai, Gianola, Tesio, Teyou, Lombardo, Carminati, Sorgente. Allenatore: Greco.
Virtus Entella (3-4-1-2) Borra; Parodi, Pellizzer, Reali; Zappella, Rada, Tascone, Barlocco; Meazzi; Zamparo, Doumbia. Panchina: Paroni, Dessena, Di Cosmo, Corbari, Faggioli, Chiosa, Morosini, Palmieri, Sadiki, Paolucci, Tenkorang, Favale. Allenatore: Volpe.
Tutti i risultati e i marcatori delle partite in programma per la seconda giornata di…
Gli aggiornamenti in tempo reale della sfida dell'U-Power Stadium. Dopo il primo punto conquistato sul…
La situazione in casa dei siciliani. Il Catania potrebbe chiudere le ultime operazioni in questo…
Segui con noi la diretta testuale del match. L'Arzignano Valchiampo ospita la Virtus Verona nella…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il terzino ex Inter andrà a Bari Altra perdita importante dopo Caturano per lo scacchiere…