Torres, Musso: “Felice per il gol. Momento pesante ma continuiamo a lottare con questo spirito”

Le dichiarazioni dell’attaccante della Torres Antonino Musso autore del gol del pareggio nella gara contro il Pineto
Finisce 1-1 la sfida della 17^ giornata del girone B tra Torres e Pineto. I rossoblù non trovano la vittoria che manca dalla prima giornata, ma ritrovano 1 punto e il gol del suo attaccante Antonino Musso. Il numero 9, che ha pareggiato di testa al 52′ la rete del vantaggio degli ospiti firmata da Mastropietro, ha analizzato così la gara al termine del match: “Aver contributo per la squadra per me è un motivo di orgoglio. Sono felice perché ho dato una mano, ma voglio fare i complimenti a tutta la squadra. Il lato positivo è tutta la mole di gioco creata”.
Sulla situazione della squadra, alla ricerca ancora del secondo successo stagionale in campionato: “Viviamo un paradosso. Bisogna farci scivolare il fatto che non riusciamo a sbloccarci. Il primo passo di buono è quello di avere tante occasioni, sicuramente ci faremo trovare pronti in futuro. Mi sarebbe piaciuto segnare anche il secondo gol perché staremmo parlando di un’altra storia. Credo molto nel lavoro e lo stiamo facendo bene, sono molto fiducioso”.
Sullo stato d’animo della squadra: “Abbiamo vissuto un momento veramente pesante, ma siamo ancora qua a lottare e dopo una prestazione del genere vuol dire che siamo grandi uomini prima che calciatori. Questo gol lo dedico ai miei compagni, siamo un grande gruppo”.
Sugli avversari di oggi, il Pineto: “Perdite di tempo? Fa parte del calcio, di certo il momento non aiuta perché tu vuoi vincere e spingere. Se loro non te lo permettono tu non devi abbassarti a fare il loro gioco. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, perché siamo stati bravi nel non cadere alle loro provocazioni. Qualche mese fa questa partita l’avremmo persa”.
