Domenica scorsa durante il derby sardo fra Torres ed Olbia, sugli spalti dello Stadio Vanni Sanna era presente anche Francesco Ghirelli. Il presidente della Serie C infatti sta girando i vari stadi del campionato per assistere alle partite di ogni girone. Non sono passate inosservate ai suoi occhi le molteplici emozioni della partita di domenica.
Il match è terminato con il risultato di 1-1 e si è deciso nei minuti finali, con il vantaggio dei padroni di casa che è arrivato con Scappini all’86‘ e il pareggio degli ospiti con Ragatzu al 95‘, quando ormai sembrava tutto finito. La sfida è stata talmente entusiasmante che Ghirelli si è voluto complimentare con le due squadre, tramite una lettera rivolta alle due società.
Il presidente della Serie C ha rivolto belle parole nei confronti delle due squadre in merito al derby sardo di domenica scorsa, riferendosi alla bellezza della partita e alla cornice di pubblico presente allo stadio: “Torres-Olbia è stata una partita di una intensità incredibile. Un pubblico stupendo, appassionato ed innamorato ha gioito, tremato, esultato. Un susseguirsi di emozioni, fino all’ultimo secondo. Grazie ad un pubblico unico, noi della C siamo più forti. Avete lottato, lealmente, per vincere il derby, avete onorato lo sport e il calcio, avete dato una grande immagine della Sardegna“.
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…
Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…
Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…
Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…