Stadio Adriatico Credit: Pescara Calcio - Mucciante
Finale di gara fra Torres e Pescara contraddistinto dalla paura. Al Vanni Sanna, in cui i sassaresi si sono imposti 4-1 sulla squadra allenata da Bucaro, uno dei circa 100 tifosi ospiti presenti sugli spalti è caduto ed ha sbattuto la testa. A chiamare i soccorsi sono stati gli stessi calciatori. I sanitari del 118 sono subito intervenuti con due ambulanze. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
L’uomo, come detto, era nel settore ospiti ed era uno dei circa 100 tifosi pescaresi presenti al Vanni Sanna, in occasione della sfida valevole per la 29esima giornata del girone B di Serie C. A fine gara mentre salutava i tifosi, l’uomo è precipitato dagli spalti forse proprio perché si è sporto troppo. L’intervento dei sanitari, grazie alla pronta richiesta degli stessi calciatori, è stato immediato e l’uomo è stato portato all’ospedale. Ora sta facendo accertamenti e si è sottoposto ad una tac di controllo.
In serata è arrivato anche un post social del Pescara sulla vicenda. La società biancoceleste ha anche aggiornato circa la condizioni del tifoso: “Qualche costola rotta ma ora la situazione è sotto controllo“. Ovviamente, anche il Pescara ha sottolineato il grande spavento per l’accaduto ed ha aggiunto: “I nostri pensieri vanno a lui, augurando al proprio tifoso una pronta guarigione.
Il giocatore potrebbe lasciare il club giallorosso nonostante un contratto fino al 2026. Il Benevento…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore dei rossoverdi alla vigilia dell'esordio in campionato con il Livorno. L'attesa è…
Il giocatore arriva in prestito dall'Hellas Verona. Il Foggia mette a disposizione di Delio Rossi…
Un nuovo attaccante a disposizione di Tomei. L'Ascoli rinforza il proprio reparto offensivo a pochi…
Il giocatore ritrova Maiuri dopo l'esperienza alla Cavese. L'Audace Cerignola rinforza il centrocampo a pochi…