Stadio Adriatico Credit: Pescara Calcio - Mucciante
Finale di gara fra Torres e Pescara contraddistinto dalla paura. Al Vanni Sanna, in cui i sassaresi si sono imposti 4-1 sulla squadra allenata da Bucaro, uno dei circa 100 tifosi ospiti presenti sugli spalti è caduto ed ha sbattuto la testa. A chiamare i soccorsi sono stati gli stessi calciatori. I sanitari del 118 sono subito intervenuti con due ambulanze. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
L’uomo, come detto, era nel settore ospiti ed era uno dei circa 100 tifosi pescaresi presenti al Vanni Sanna, in occasione della sfida valevole per la 29esima giornata del girone B di Serie C. A fine gara mentre salutava i tifosi, l’uomo è precipitato dagli spalti forse proprio perché si è sporto troppo. L’intervento dei sanitari, grazie alla pronta richiesta degli stessi calciatori, è stato immediato e l’uomo è stato portato all’ospedale. Ora sta facendo accertamenti e si è sottoposto ad una tac di controllo.
In serata è arrivato anche un post social del Pescara sulla vicenda. La società biancoceleste ha anche aggiornato circa la condizioni del tifoso: “Qualche costola rotta ma ora la situazione è sotto controllo“. Ovviamente, anche il Pescara ha sottolineato il grande spavento per l’accaduto ed ha aggiunto: “I nostri pensieri vanno a lui, augurando al proprio tifoso una pronta guarigione.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…