Gol fenomenale di Alessandro Masala, centrocampista della Torres che ha segnato, al minuto 39′, il gol del 2-0 della Torres contro la Recanatese con una rovesciata spettacolare dal centro dell’area di rigore. Pallone colpito alla perfezione, che si insacca alla sinistra del portiere incolpevole e compagni in estasi. Ma la giornata di Masala non si è limitata a questo capolavoro, perché è stato determinante anche in occasione del gol che ha sbloccato la partita.
Masala ha infatti consegnato sui piedi di Ruocco un assist al bacio per il gol dell’1-0 della Torres. Uno sviluppo di gioco ed un gol molto bello. Ma il gol che Masala ha segnato è un gol che vale da solo il prezzo del biglietto, soprattutto per quei pochi coraggiosi tifosi della squadra sarda che hanno compiuto la trasferta oltre il Tirreno.
E una tale prodezza vale un po’ di più anche per chi l’ha realizzata. Perchè Alessandro Masala è nato a Sassari e segnare un gol del genere con la maglia della propria città ha certamente un gusto speciale. Soprattutto se aiuta la squadra a vincere la prima gara stagionale. La Serie C non smette di regalare emozioni e giocate fenomenali. Anche nel Girone B, grazie ad Alessandro Masala.
A cura di Andrea Finiu
Altri colpi in arrivo per la squadra di Raffaele che in questa prima parte di…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il Catania non si ferma più, sondaggio anche per Donnarumma Il Catania continua a muoversi…
Vicenza, in arrivo Caferri In chiusura l’acquisto di Lorenzo Caferri dalla Giana Erminio al Vicenza.…
La Pergolettese piazza l'acquisto in prospettiva, fatta per il talento del Como Pergolettese scatenata in…
Il centrocampista classe 2000 è a un passo dal Ravenna. Colpo Ravenna. Joshua Tenkorang, il…