Scontro tra insoddisfatte dall’ultima giornata nel girone B di Serie C. Torres e Reggiana vengono entrambe da pareggi e vogliono rialzare la testa per avvicinarsi a zone ben più agiate della classifica. I padroni di casa puntano a riaggiangiare il treno play off, mentre gli ospiti sembrano intenzionati a superare il duo di testa Cesena e Virtus Entella.
La sfida di campionato tra Torres e Reggiana, si disputerà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre. La partita che sarò valida per la 14^ giornata del Girone B del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono due i precedenti tra le due squadre. Per trovare l’ultima sfida tra le due bisogna andare indietro nel tempo, fino alla stagione 2003/2004. Si giocava in Serie C1, girone A, e si giocava in casa della Torres. Finì 1-0 per i padroni di casa, stesso risultato dell’andata, dove però vinse la Reggiana.
Torres (4-4-2): Salvato, Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Campagna, Lora, Masala, Sanat; Scappini, Diakite. Allenatore: Greco
Reggiana (3-4-3): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Guiebre; Rosafio, Montalto, Lanini. Allenatore: Diana
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…