credit: Foto SPAL-Fiorentini
Torres-Spal si giocherà domenica 29 ottobre alle ore 14. La partita sarà valida per la 11esima giornata del campionato di Serie C, girone B. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: la squadra di Colucci ha trovato la prima vittoria in casa da quando sulla panchina non c’è più Di Carlo, la seconda a più di due mesi di distanza (mancava dalla prima giornata il successo al Paolo Mazza), mentre la Torres ha battuto anche il Pescara in trasferta.
Con l’1-2 rifilato alla squadra di Zeman il club di Sassari si conferma squadra da battere di questo campionato. A quota 26 punti, a più 6 dal Cesena secondo in classifica ma con una partita in meno. Ben 8 vittorie e 2 pareggi, contro i soli 3 successi e 2 pareggi della Spal. I ferraresi si trovano al 13esimo posto a quota 11 punti. Erano ben altre le aspettative per questo campionato, per una squadra appena retrocessa dalla Serie B, ma qualcosa non sta funzionando. Chi vincerà il match tra le due squadre?
ll match si giocherà domenica pomeriggio alle ore 14 allo stadio Vanni Sanna. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Dametto; Masala, Cester, Mastinu, Kujabi; Ruocco; Scotto, Fischnaller. All.: A. Greco.
SPAL (4-3-3): Alfonso; Bruscagin, Valentini, Fiordaliso, Celia; Collodel, Contiliano, Carraro; Rosafio, Antenucci, Rao. All.: L. Colucci.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…