Home » Torres, Starita: “Gol importante e sentito, inizio difficile ma Greco ci ha portato più leggerezza”

Torres, Starita: “Gol importante e sentito, inizio difficile ma Greco ci ha portato più leggerezza”

L'attaccante della Torres Ernesto Starita in conferenza stampa, www.lacasadic.com

L'attaccante della Torres Ernesto Starita in conferenza stampa, www.lacasadic.com

Le parole dopo la partita contro il Perugia dell’attaccante della Torres Ernesto Starita

Finisce 1-1 la sfida tra Torres e Perugia valida per la 14^ giornata del girone B di Serie C. Per la squadra rossoblù solo un pareggio nel giorno del ritorno in panchina di Alfonso Greco. Gol del vantaggio momentaneo firmato da Ernesto Starita, una rete che mancava ai sardi da 8 turni di campionato. Nel post partita le parole dell’attaccante della Torres che ha analizzato la partita della squadra.

“Il gol è stato importantissimo, soprattutto sentito e voluto, ma non solo da me ma da tutta la squadra. Mi dispiace però che non siano arrivati i tre punti. Segnare proprio sotto la curva è stato bellissimo, i tifosi ci sono stati vicinissimo anche oggi. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di un nuovo cammino.”

Sulle difficoltà personali di questo inizio di stagione: “Ho iniziato un po’ con il freno a mano tirato, non sono riuscito ad avere la continuità che volevo in questo avvio per vari motivi. E’ stato difficile entrare nei nuovi automatismi della squadra. Ora serve tracciare una linea rispetto al passato per andare avanti. Sono felice di come è andata, peccato solo non essere riusciti a vincere”.

Sull’impatto del ritorno di Greco: “L’allenatore ci ha dato le libertà che ora ci mancavano, ci ha tolto un po’ di peso del momento e questo ci ha permesso di giocare con più leggerezza. Quando i risultati non arrivano il pallone pesa molto. Sappiamo che abbiamo una città intera sulle spalle. Fino a un certo momento della gara abbiamo tenuto il pallino del gioco, arrivato però il gol del pari ci siamo abbassati troppo”.