Torres, Musso: “Consapevoli di quanto fatto di buono, siamo un gruppo unito nelle difficoltà”

Antonino Musso in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Le dichiarazioni dell’attaccante della Torres Antonino Musso al termine del match contro la Ternana
Secondo gol in 5 presenze in campionato con la Torres per Antonino Musso, autore oltre alla rete del vantaggio di una prova come sempre generosa contro la Ternana. Gol da attaccante vero, che non basta però per riportare la vittoria in casa rossoblù.
L’attaccante però viene elogiato per il suo lavoro di squadra: “Mi sacrifico molto per i compagni e per me è un piacere. Quando l’attaccante segna fa il suo mestiere, è importante aiutare ma la cosa fondamentale è vincere di squadra. Mi piace guardare di più al nostro percorso, la prestazione di squadra conta di più della gioia personale. Dedico questo gol alla mia nipotina Diletta che mi ha detto con un vocale che avrei segnato oggi”.
Due pareggi dopo il brutto ko interno contro la Pianese, l’attaccante della Torres Musso è positivo: “Stiamo crescendo, questa partita ci fa ripartire e ci da consapevolezze per quanto di buono fatto. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, non possiamo permetterci cali. Lavoriamo tanto in settimana e sono convinto che il lavoro prima o poi pagherà”.
Sull’intesa con Diakite: “Adama mi ha dato una grande mano come tutta la squadra, mi trovo bene con tutti in campo. Stiamo instaurando un grande rapporto, si sta veramente bene qui e non lo dico tanto per. Ci siamo uniti nelle difficoltà, perché tutti siamo contrariati per le vittorie che non arrivano. Anche chi gioca di meno fa sentire il suo supporto”.