La Torres ha vinto il suo campionato: i valori di sport nel messaggio della società

Il gesto della squadra sarda

Torres Virtus Entella
24 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Bel messaggio di sportività da parte della Torres. Al termine della partita con la Virtus Entella, i sardi hanno voluto omaggiare la squadra avversaria organizzando un terzo tempo per stemperare la tensione. Le due squadre hanno avuto modo di bere una birra e assaggiare le specialità locali insieme. Un gesto comune nel rugby, ma che non si vede troppo spesso nel calcio e che la squadra sarda ha proposto a più riprese. La Virtus Entella è rimasta piacevolmente sorpresa, come altri in passato.

“Un immenso grazie” alla Torres

Da Chiavari arrivano sentiti ringraziamenti. La Virtus Entella, infatti, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ha voluto rendere tributo al gesto degli avversari. Nonostante la sconfitta la Torres si è dimostrata sportiva, riuscendo a regalare emozioni pure anche fuori dalla partita. Momenti che in passato hanno colpito anche società come la Reggiana, che hanno potuto godere dell’accoglienza dei sardi.

La Virtus Entella vince

Aldilà del terzo tempo, anche la partita può dirsi essere stata combattutissima. La Virtus Entella ha vinto per 1-0 grazie alla rete di Corbari, ma nei 90 minuti si è visto un buon match. La Virtus Entella ora punta al cominciare il 2023 cercando le posizioni più alte in classifica, con la prima posizione attualmente a sette lunghezze di distanza. La Torres, invece, colleziona la seconda sconfitta di fila. La zona retrocessione resta a poche lunghezze di distanza, ma la squadra sembra essere carica e pronta al nuovo anno.