Credit. Alessandro Sanna (Torres)
Allo Stadio Vanni Sanna di Sassari è iniziata la prima giornata di allenamenti per la Torres di Alfonso Greco. La squadra ha così dato il via al raduno estivo, in preparazione alla nuova stagione in Lega Pro. Nell’annata 2022/2023 la Torres ha giocato nel Girone B di Serie C, arrivando al 15°esimo posto in classifica.
Ecco un estratto dell’intervista, con le prime parole dell’allenatore: “Bella avventura, affascinate, difficile. Cercheremo di prepararci al meglio, per affrontare le prime partite ufficiali della stagione”. Poi Greco continua ancora sui nuovi arrivati nella rosa: “Si devono integrare ma avremo tempo per conoscerci. Siamo sicuri di aver preso ragazzi che ci possono dare una mano, sia come esperienza che come personalità, oltre che dal punto di vista tecnico”.
Anche il Presidente Stefano Udassi ha voluto fare un saluto di inizio precampionato, soprattutto tranquillizzando i tifosi della Torres sulla questione girone: “Abbiamo anche noi ambizione come tutti, allo stesso tempo però grande umiltà, perché ci aspetta un campionato certamente difficile. Voglio anche tranquilizzare i nostri tifosi, che saremo nel girone B. Lo posso dire con tutta certezza”.
Prime impressioni da giocatore della Torres per Daniele Giorico. Il mediano centrale, nato ad Alghero, ex Pordenone e Triestina ritorna in Sardegna dopo lungo tempo. Nell’intervista si percepisce tutta la sua voglia di tornare nell’isola, e di cogliere al volo l’opportunità arrivata dalla società di Stefano Udassi: “Sono molto felice di essere arrivato qui, ringrazio la dirigenza, il Direttore e il Presidente. C’erano stati già degli avvicinamenti l’anno scorso, poi non siamo riusciti a rendere effettivo questo arrivo. Quest’anno la cosa di venire alla Torres mi stuzzicava parecchio, appena ne ho avuto la possibilità ho accettato e sono molto contento”.
Allo Stadio Euganeo riflettori puntati sull'argentino nel primo tempo: serve l'assist e segna il gol…
La nota del club lombardo L'Union Brescia ha un Consiglio di amministrazione, ora è ufficiale.…
L’attaccante del Picerno è stato decisivo nella vittoria contro il Foggia. Antonio Energe è stato…
Il classe 2005 in prestito dal Bologna si è fermato per infortunio con la maglia…
La Juve mette le mani su un difensore brasiliano dalle belle speranze: convincerà Tudor? Il…
Campionato, cala il sipario sulla settima giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In…