A confermarlo è il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che annuncia un minuto di raccoglimento su tutti i campi per la tragedia di Ischia. Il presidente federale ha deciso che su tutti i campi in cui si giocherà nel fine settimana ci sarà modo di onorare le vittime della frana.
Il presidente della FIGC ha detto: “Esprimo il cordoglio di tutto il mondo del calcio siamo rimasti scioccati da quello che è avvenuto. Mandiamo un abbraccio a tutte le famiglie e ci uniamo alla loro sofferenza”. Il presidente federale ha poi fatto un plauso ai soccorritori e a quanti stanno prestando il loro aiuto nelle aree colpite dalla frana: “I volontari sono commoventi nella loro opera di servizio per togliere il fango e mi fa piacere che tra di loro ci siano moltissimi ragazzi del nostro mondo”.
Quindi anche in Serie C verrà onorata la memoria delle vittime della tragedia di Ischia. Prima delle partite ci sarà un minuto di raccoglimento. Non accadrà solo in Lega Pro, con anche tutte le altre partite di questo fine settimana in Italia che osserveranno il minuto di silenzio. Una scelta più che giusta, davanti ad una tragedia che deve essere onorata nel giusto modo.
Momento d'oro per il centravanti della Sambenedettese che, in casa della Torres, va in rete…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Ascoli-Bra Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale.…
Atalanta U23-Foggia Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Segui la diretta testuale con noi. Manca sempre meno alla partita allo stadio "Vanni Sanna"…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…