Trapani, il messaggio social di Antonini: “Lunedì faremo alcune importanti rivelazioni sul futuro del club”

Il presidente del Trapani Valerio Antonini, screen conferenza stampa, www.lacasadic.com
Il messaggio social di Valerio Antonini, presidente del Trapani, a poche ore dall’ostica trasferta di Salerno
Continua l’alone di incertezza riguardo al futuro societario del Trapani. Nelle scorse settimane il presidente Valerio Antonini aveva già accennato a un proprio disimpegno legato al club siciliano, dichiarando di “non voler più mettere un centesimo” sulla gestione della squadra.
Nei giorni successivi c’era poi stata una distensione tra il patron e la piazza trapanese, fino alla giornata di sabato 6 dicembre. Tramite il proprio profilo X, infatti, Antonini è tornato a parlare di questioni che “segneranno il futuro prossimo del Trapani“. Di seguito la nota completa:
“Shark in partenza per Treviso e poi Tenerife, Calcio per Salerno. Che possano regalarmi gioie in un weekend che viene dopo una settimana allucinante, figlia di decisioni gravissime di alcuni tesserati (purtroppo per loro lo sono ancora) e dopo settimane di odio sputato verso il sottoscritto dalla stessa città che ho invano tentato di rilanciare dalla mediocrità in cui la politica locale l’ha portata“.
“Poi domani sera renderemo le cose chiare, molto chiare, a tutti in Città sia sul versante sportivo che politico, con alcune rivelazioni importanti che segneranno il futuro prossimo del Trapani”.
