Trapani, Antonini: “Oggi parte la diffida legale nei confronti di Capuano”

Il Presidente Antonini, Crediti Trapani, www.lacasadic.com
La risposta social del presidente del Trapani alle ultime dichiarazioni di Capuano
Continua il dibattito a distanza fra il presidente del Trapani, Valerio Antonini, e l’ormai ex allenatore dei granata Ezio Capuano. Nella recente intervista a “Il Mattino”, il 60enne da poco sulla panchina del Giugliano è tornato a parlare della spiacevole parentesi avuta con il club siciliano.
Facendo una breve ricostruzione, lo scorso gennaio Capuano venne allontanato dal gruppo squadra dopo appena 7 gare. A portare questa decisione alcuni “danni d’immagine” arrecati al club secondo il presidente Antonini. Da qui la lunga causa legale contro l’allenatore nativo di Salerno.
Lo scorso 22 ottobre è infine arrivata la sentenza del Collegio Arbitrale che ha respinto definitivamente l’accusa mossa dal Trapani. Decisione che ha poi formalizzato il ritorno di Capuano in Serie C. Le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore non sono però piaciute al patron del Trapani, che attraverso i social ha risposto così in data 14 novembre:
“Non solo è stato pagato sino all’ultimo centesimo di euro pur standosene comodo a casa (quasi 9000€ al mese netti) ma continua a raccontare la sua versione dei fatti. Oggi stesso (venerdì 14 novembre) parte diffida legale a nominare ancora una volta solamente Trapani, la società e i giocatori dello scorso campionato. Anche perché a Trapani tutti conoscono la verità. Basta, fatti la tua vita lontano da noi e non ci rompere le scatole”.
