Home » Trapani, Antonini: “Aronica sta cambiando tutto. Ora crediamo nel primato”

Trapani, Antonini: “Aronica sta cambiando tutto. Ora crediamo nel primato”

Valerio Antonini presidente del Trapani

Il presidente del Trapani Valerio Antonini, screen conferenza stampa, www.lacasadic.com

Il messaggio del presidente del Trapani, Valerio Antonini

Il Trapani non si ferma: tre punti al Provinciale, La squadra di Aronica batte il Picerno per 2-1 e sale a quota 17 punti in classifica. Al termine della partita, il presidente del club ha scelto il suo profilo Facebook per lanciare un messaggio chiaro e diretto ai tifosi e all’ambiente granata.

 “7V 4N 2P. Recita 25 punti la classifica reale del Trapani Calcio. Grande merito al nostro Mister Aronica che sta piano piano cambiando atteggiamento in campo e fuori modellando la squadra a seconda dell’avversario ma con una formazione sempre votata all’attacco. Davvero un grande lavoro. E complimenti ai ragazzi che stanno dando il massimo in campo. Se avremo ragione al Tar ,come siamo fiduciosi,# potremo dire la nostra per il primo posto sino alla fine perché non siamo inferiori a nessuno”.

Non poteva mandare un messaggio anche ai tifosi: “Ai coglioni ( perché solamente tali si possono definire ) che hanno lanciato durante vari momenti della partita bombe carta creando potenziali danni alla Società, posso dire che stiamo verificando con le telecamere per fornirle alla Digos e richiedere DASPO immediati perché non vi vogliamo più”.

“A chi non è venuto posso solo constatare di non essere tifosi con la T maiuscola. Quelli non abbandonano mai la propria squadra e la propria maglia. Ma ho capito che qui di tifosi veri ce ne sono pochi, il resto sono quelli occasionali o da poltrona, e accampano solamente scuse di ogni tipo. Davvero bruttissimo segnale. Speriamo si comprenda velocemente che la Serie C a certi livelli non si può fare in questo modo, e che c’è bisogno di almeno 4 mila persone a partita per poter giustificare una squadra di questo livello. altrimenti meglio tornare in categorie per cui 2000 paganti sono sufficienti. La serie C merita altro”.