Home » Trapani, la rabbia di Antonini: “Al PalaShark scandalo assoluto, superato ogni limite”

Trapani, la rabbia di Antonini: “Al PalaShark scandalo assoluto, superato ogni limite”

Valerio Antonini, presidente Trapani

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

Il presidente del Trapani Valerio Antonini attacca il Comune: cosa è successo.

Durissima presa di posizione da parte di Valerio Antonini sui propri canali social. Il presidente del Trapani punta il dito contro il Comune per quanto accaduto al PalaShark. Il Comune di Trapani, infatti, ha ripreso il possesso del Palazzetto dello Sport cambiando le serrature.

Nel racconto, Antonini fa riferimento all’intervento di alcuni fabbri che avrebbero di fatto scavalcato il cancello e cambiato tutte le serrature senza verbali, senza consegna delle chiavi e senza alcuna preautorizzazione.

La risposta di Antonini è netta e immediata: Andremo subito al TAR e alla Procura della Repubblica, spiegando che verrà presentata anche una denuncia ai Carabinieri nei confronti dei soggetti ritenuti responsabili, compresa, per l’appunto, la ditta che avrebbe operato all’interno dell’impianto.

Antonini non si ferma e prosegue:Parlano di bollette e di irregolarità societarie già smentite e oggetto di denuncia penale. Siamo di fronte a una truffa vera e propria”.

Antonini senza filtri: “Comune? Superato ogni limite di legalità”

Nel suo intervento, inoltre, il presidente annuncia l’intenzione di rivolgersi alla Corte dei Conti, ritenendo che quanto accaduto possa esporre esplicitamente il Comune a responsabilità economiche e finanziarie enormi.

Antonini ribadisce quindi la sua posizione con un messaggio che, di certo, non nasconde la sua rabbia: È stata superata ogni soglia di legalità, amministrativa e di decenza”.

Trapani, striscione contro Antonini
Trapani, striscione contro Antonini | lacasadic.com

“Trapani ne esce devastata, è uno scandalo assoluto”

Il presidente granata conclude: Uno scandalo assoluto: Trapani esce devastata da quanto accaduto oggi, annunciando anche l’immediata attivazione dei legali e non solo.  Ulteriori iniziative, infatti, potranno essere prese in considerazione nelle prossime ore.

Insomma, il clima tra le istituzioni locali e la società guidata da Valerio Antonini appare sempre più teso: nel frattempo, la squadra sarà impegnata contro il Benevento e punta a riscattarsi dopo il recente ko interno rimediato contro il Team Altamura.