Trapani, Antonini:“Aronica allenatore dell’anno. Molti gufi ingoieranno a stento”

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen
Le parole del presidente del Trapani, Valerio Antonini, dopo la partita dei granata.
Valerio Antonini, presidente del Trapani, sui social si è lasciato andare, con un post sopra le righe, dopo la vittoria contro la Casartena. ll numero uno del club granata si è sfogato sul suo profilo dopo le vicende extra-campo della settimana e la risposta dei suoi in campionato.
Il post di Antonini: “Che vittoria! contro tutto e tutti. Strameritata. Davvero incredibile quello che ho visto in questi giorni. Per molti gufi bastardi, doveva essere l’ultima settimana , invece si ricomincia più forti che mai.
Per distacco, Sasa Aronica allenatore dell’anno. 40 punti sul campo e chissà in un clima di serenità dove sarebbe stata questa squadra. Ahh quanti ingoieranno a stento stasera….. La verità ci renderà liberi”.

Campo, ma non solo: cosa succede in casa Trapani
Il commento del numero uno dei siciliani, arriva dopo una vittoria importante per la classifica. I granata stanno vivendo settimane di forte turbolenza. In settimana era attesa la decisione del TFN sulla possibile esclusione dal campionato della squadra, ma l’udienza è stata rinviata.
Il TFN è chiamato a pronunciarsi sulle violazioni amministrative, il prossimo 9 marzo. Intanto il Trapani è già stato colpito da 15 punti di penalizzazione complessivi. Sul tavolo non solo l’ennesima sanzione sportiva ma il futuro stesso della squadra che rischia l’esclusione dal campionato.
