Trapani, Aronica: “Non è nella nostra natura mollare”

Salvatore Aronica (Credit: Trapani)
Il Trapani perde 3-1 in trasferta, contro il Giugliano allenato da Raffaele Di Napoli. Le parole dell’allenatore siciliano in conferenza stampa.
La squadra allenata da Salvatore Aronica perde in trasferta contro il Giugliano, seconda sconfitta di fila dopo quella contro il Benevento. L’allenatore siciliano non si mostra certo rassegnato. “Il risultato più giusto era il pareggio perché con più cinicità avremmo potuto chiuderla prima. Sappiamo che serve essere più cinici per chiudere le partita, per quanto riguarda i falli è stata una partita maschia ed è stato giusto così”.
Prosegue: “È vero che siamo stati la squadra in Lega Pro che ha cambiato più di tutti, non voglio dare alibi e spetta a me mettere in condizione i ragazzi di metterli al meglio. Oggi volevamo fare una grande fare e non posso dire nulla alla squadra, il terzo gol lascia il tempo che prova. Possiamo metterci in riga per la direzione salvezza“.
Aronica e il Trapani non hanno intenzione di mollare: “Io ritengo che ci siano 12 partite e non è nel nostro DNA mollare. Perdere così non è piacevole ma mercoledì giochiamo di nuovo un derby importantissimo e cerchiamo la condizione per andare a Catania a fare la partita. Qui il campionato è appena iniziato dopo il mercato e dalle prossime gare passa la nostra salvezza, siamo ancora avanti e abbiamo una partita in meno. Non ci siamo mai demoralizzati”.
