Trapani, Aronica: “Ero stato avvisato del deferimento, domani ci saranno 11 titolari in campo”

L'allenatore del Trapani Aronica, crediti Trapani, www.lacasadic.com
Le dichiarazioni dell’allenatore del Trapani alla vigilia del match contro il Casarano
Sono ore difficili in casa Trapani dopo il comunicato ufficiale della FIGC sul deferimento del club del presidente Antonini. Nella giornata di domani, domenica 4 settembre, la squadra scenderà in campo contro il Casarano. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Salvatore Aronica, di seguito le sue dichiarazioni.
Aronica si è soffermato subito sulla situazione del club: “Ieri si è aperto il mercato e abbiamo già perso 3 giocatori, chi non ha il desiderio di rimanere a Trapani è giusto che vada. Domani ci saranno 11 titolari in campo, tutti con esperienza. La società non vuole smantellare. Anche Canotto non sarà della gara perchè ha chiesto di andare via“.
Sulla società e il deferimento: “Sapevamo sarebbe stato un anno difficile, alla squadra dico sempre di isolarci e continueremo su questa linea. Deferimento? Ero stato avvisato stamattina e fa parte dell’iter giudiziario, penso che il presidente la spunterà almeno sul calcio, non so per il basket. Più tardi comunque uscirà il comunicato del club”.
IN AGGIORNAMENTO
