Home » Trapani, Aronica: “Penalizzazione? Ce la aspettavamo, c’è dispiacere: ora cambiano gli obiettivi”

Trapani, Aronica: “Penalizzazione? Ce la aspettavamo, c’è dispiacere: ora cambiano gli obiettivi”

Salvatore Aronica (Credit: Trapani)

Salvatore Aronica (Credit: Trapani)

Le parole dell’allenatore dei siciliani,  Salvatore Aronica, in conferenza stampa dopo la gara con il Latina.

Il Trapani cade in trasferta in casa del Latina. I siciliani restano a 19 in classifica. Al termine della gara, l’allenatore dei siciliani, Salvatore Aronica, ha parlato in conferenza stampa.

In primo luogo, sulla prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto una prova gagliarda, faccio i complimenti ai miei ragazzi. È stata una gara sfortunata, dettata anche dagli infortuni iniziali. Abbiamo perso due slot per i cambi, questo ci limitato e precluso la gara”.

Sulla penalizzazione arrivata in settimana: “É arrivata un’altra penalizzazione, diciamo che ce l’aspettavamo. Sono situazioni che chiarirà la società e chiarirà il presidente, che dovrà dare garanzie. Non siamo in difficoltà psicologica, sono contento perché i ragazzi riescono a isolarsi dalle voci che arrivano da fuori”.

Sul Latina: “Il Latina è una squadra che sa giocare senza palla, abbiamo preso due gol da calci piazzati: questa cosa non mi è piaciuta. Eravamo partiti col piglio giusto, avremmo meritato un risultato diverso”.

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen
Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

Aronica: “C’é dispiacere, il presidente chiarirà tutto”

Sull’aria che si respira nello spogliatoio: Non c’è frustrazione, c’è tanto dispiacere. Ora abbiamo un obiettivo diverso, è chiaro. Abbiamo cambiato aspirazioni, ma ai ragazzi ho fatto i complimenti: gli ho dato due giorni liberi, ora abbiamo uno scontro diretto in casa. Sono sicuro che la società chiarirà bene nel corso della settimana”.