Home » Trapani: “Anche noi vittime della medesima società che ha coinvolto il Brescia”

Trapani: “Anche noi vittime della medesima società che ha coinvolto il Brescia”

Tifosi del Trapani in azione - Credit: FC Trapani 1905

Tifosi del Trapani in azione - Credit: FC Trapani 1905

La società ha diramato un comunicato ufficiale.

Nella giornata di domenica 18 maggio, un vero e proprio terremoto calcistico ha coinvolto il campionato di Serie B. Nello specifico, la situazione riguarda da vicino il Brescia, che è stato accusato di una irregolarità riguardante dei pagamenti.

Un caos che ha lasciato tutti a bocca aperta, e che ha portato a delle conseguenze importanti, perché il playout tra Salernitana e Frosinone è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ad intervenire è stato anche un club di Serie C, ovvero il Trapani, che in una nota ufficiale ha evidenziato come sia rimasto anch’esso vittima della medesima società che ha coinvolto proprio il Brescia.

Questo il comunicato diramato dal club granata: “La società Fc Trapani 1905, appreso con sconcerto quanto accaduto in queste ore al Brescia Calcio, comunica di essere anch’essa vittima della medesima società che avrebbe compensato illecitamente i crediti d’imposta del Club lombardo. Si specifica che la scrivente società è assolutamente certa di essere in regola e di aver agito in perfetta conformità delle norme statali e sportive e che, ove mai, in tale vicenda è solo e soltanto parte lesa”.

Il club di Antonini, inoltre, ha informato che provvederà a tutelarsi nelle sedi opportune: Per tali ragioni, già nelle prossime ore, tutelerà le proprie ragioni sporgendo una dettagliata denuncia penale presso le competenti autorità”.