Trapani-Catania, divieto di vendita per i tifosi ospiti

tifosi catania - credit catania fc
I residenti nella provincia di Catania non potranno acquistare i biglietti in vista della prossima gara con il Trapani.
Arriva una novità importante in vista della prossima gara tra Trapani e Catania, valida per la sesta giornata del girone C di Serie C. Per la sfida del “Provinciale” è stata infatti disposta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia etnea.
La decisione, presa dal Prefetto della Provincia di Trapani e comunicato dal club rossazzurro attraverso i canali ufficiali, non permetterà dunque ai tifosi ospiti di prendere parte alla prossima trasferta.
Un match, quello contro la squadra di Aronica, che si preannuncia già ricco di emozioni. Gli uomini di Toscano, infatti, vogliono tornare a conquistare i tre punti dopo i risultati maturati durante gli ultimi due turni. Una sconfitta, arrivata in occasione della gara esterna con il Cosenza, e un pareggio, al termine del match interno contro il Sorrento.
Ora il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi etnei in vista della partita tra Trapani e Catania, un derby tutto a tema siciliano tra due formazioni che intendono recitare un ruolo da protagoniste.