Home » Trapani, curva chiusa e multa: il comunicato duro della società

Trapani, curva chiusa e multa: il comunicato duro della società

Trapani, i tifosi a sostegno della squadra

Trapani, i tifosi a sostegno della squadra | lacasadic.com

Il comunicato del Trapani Calcio

Prosegue il caos in casa Trapani. Dopo le numerose vicende già raccontate nei giorni scorsi, l’ultima notizia riguarda l’esonero del direttore dell’area tecnica Luigi Volume.

Nella giornata di ieri, martedì 20, è arrivato anche il verdetto del Giudice Sportivo, che ha deliberato la sanzione nei confronti della società granata: una gara casalinga da disputare con la Curva Locali chiusa al pubblico e un’ammenda di 2.000 euro.

Sull’accaduto, il Trapani ha diffuso un duro comunicato ufficiale, puntando il dito contro i responsabili dei disordini e i danni arrecati al terreno di gioco dello Stadio Provinciale: “La società F.C. Trapani Calcio ha ricevuto in data odierna, dal Giudice Sportivo, la sanzione inflitta dopo i fatti accaduti all’interno dello Stadio Provinciale durante la gara in programma domenica scorsa 18 Gennaio valevole per la 22^ giornata del Campionato Serie C girone C fra Trapani e Sorrento: chiusura della Curva e 2,000€ di multa”.

“La Società ringrazia quelli che osano chiamarsi tifosi per quest’ulteriore affronto ed allega foto sulle odierne condizioni del manto erboso a testimonianza del grave danno arrecato al Club. Entro le prossime 24 ore verranno inviate comunicazione di sospensione immediata dell’abbonamento o divieto di acquisto dei tagliandi sino a fine stagione agli pseudo tifosi identificati dai filmati delle telecamere dello Stadio Provinciale attenzionati anche dalle forze dell’ordine”.