Trapani, il direttore Volume: “Chiedo pubblicamente scusa, prestazione squallida”

Luigi Volume Trapani (screen) www.lacasadic.com
Le dichiarazioni del direttore Luigi Volume dopo la sconfitta
Il Trapani è uscito sconfitto per 3-0 dalla sfida contro il Siracusa, un risultato pesante per la squadra allenata da Aronica che si trova ora all’undicesimo posto in classifica con 23 punti. A fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni anche il direttore dell’area tecnica dei granata, Luigi Volume, di seguito le sue parole.
“Mi assumo tutte le responsabilità di questa gara indegna. Sicuramente in settimana non sono stato bravo a far capire l’importanza della gara e, a più di qualcuno, a non fargli pensare alla valigia delle vacanze piuttosto che ad una delicata partita da preparare. Non mi va di commentare neanche la prestazione perché oggi abbiamo incontrato il Siracusa (complimenti a loro) ma avremmo perso con qualunque squadra di eccellenza in quanto noi non siamo mai scesi in campo. Andrebbe a farsi benedire qualunque discorso tecnico tattico”.
“Chiedo pubblicamente scusa alla proprietà perché non siamo riusciti a ricambiare l’importante sforzo economico fatto in settimana. Chiedo scusa soprattutto alla città di Trapani perché nel giorno in cui dovevamo vendicare sportivamente la loro assenza non siamo stati in grado di rispondere “presente” “.
“Posso solo promettere che con il lavoro e a testa bassa faremo di tutto affinché questa prestazione squallida e senza onore venga immediatamente dimenticata“.
